Servizi di misura

Selint è specializzata nelle misurazioni on-site e offre un ampio ventaglio di servizi per garantire un ambiente elettromagneticamente sicuro e protetto.

Effettua misurazioni onsite con rilascio di report:

  • Rilevamento dell’Inquinamento Elettromagnetico: misurazioni on-site per identificare e valutare l’inquinamento elettromagnetico presente in ambienti specifici. Queste analisi consentono anche di identificare potenziali fonti di interferenza elettromagnetica che possono influenzare negativamente l’affidabilità delle apparecchiature elettroniche.
 
  • Efficientamento di Schermature per Camere e Ambienti: ottimizzazione delle schermature elettromagnetiche per camere e ambienti con l’utilizzo di tessuti progettati per resistere alle frequenze fino a 1 GHz, 6 GHz e 18 GHz, in conformità con le specifiche MIL STD 285-IEEE299. Questi interventi mirano a migliorare l’efficacia delle schermature per proteggere gli ambienti da interferenze elettromagnetiche indesiderate.
 
  • Misurazioni di TEMPEST ZONING: misurazioni specializzate per l’individuazione delle contromisure fisiche più performanti in ambito TEMPEST ZONING. Queste misurazioni sono fondamentali per garantire la sicurezza delle informazioni riservate e proteggere le comunicazioni elettroniche da potenziali rischi di intercettazione o interferenza.
 

Selint assicura servizi on-site di alta qualità che consentano ai clienti di valutare, migliorare e proteggere l’ambiente elettromagnetico dei loro siti e delle loro installazioni.

Ogni servizio è accompagnato dalla produzione di report dettagliati che forniscono un quadro completo delle misurazioni e delle azioni raccomandate per garantire la massima efficienza e sicurezza elettromagnetica.

servizi di misura scaled
servizidi misura scaled